Orto Creativo, nota agenzia di realizzazione siti web a Venezia, è stata incaricata della startup Aboutlove Photography della creazione del sito e del futuro sviluppo delle campagne social.
Dall’unione di tre professionisti affermati, Michael Zennaro, Piergiorgio Ceolin e Luigi Fardella nasce nel 2018, una nuova startup “Aboutlove Photography”.
Raccontare i sentimenti delle persone, grazie alle foto e ai video, è diventata la loro missione.
Aboutlove Photography, la startup che fonde professionalità nel settore video e fotografico in ambito matrimoniale a Treviso e Venezia.
La voglia di farsi conoscere dal pubblico, ha spinto Aboutlove ad affidarsi ad Orto Creativo, nota agenzia di Web Marketing, che ha sviluppato
il loro sito web aboutlovephotography.com. Il sito è un contenitore di storie, un contenitore di emozioni e sentimenti che raccontano la giornata più importante per una coppia.
Tre personalità che racchiudono in un unico contenitore valori come; competenza, esperienza, sensibilità, ironia, e empatia. Queste sono sicuramente le doti importanti per lavorare in gruppo e a contatto con le persone, in situazioni particolari, dove l’intimità domestica si svela allo sguardo fotografico.
Per loro, “fondamentale è la capacità di entrare in questo microcosmo, fatto di emotività pura, dove l’unico ponte di passaggio è la relazione con i protagonisti del matrimonio, un cammino sempre nuovo, sempre diverso, da affrontare in punta dei piedi”.
Nell’ambito dei servizi fotografici e video di matrimonio, la loro idea sta in una nuova filosofia, che non punta soltanto sulla competenza tecnica, ma sopratutto sulla dimensione umana e relazionale. La conoscenza profonda delle persone è un concetto imprescindibile, permette loro di entrare in sintonia con i protagonisti degli eventi di matrimonio e diventa fattore essenziale per ottenere risultati unici.
Un metodo, che richiede al gruppo di aboutlove un investimento di tempo ed un coinvolgimento personale diretto. Un approccio che comincia dal momento in cui il cliente affida loro la propria fiducia, con proposte di engagement fotografici che anticipano il matrimonio nei luoghi in cui le coppie si sono conosciute, o durante la prima prova dell’abito per la sposa, o ancora durante i sopralluoghi nelle case di famiglia e nella location del ricevimento.
La città di Venezia ha permesso, al team di Aboutlove Photography, di crescere professionalmente, incontrando coppie di sposi italiani e provenienti da varie parti del mondo, arricchendo i loro matrimoni di momenti unici e indimenticabili.
Oggi Aboutlove Photography non si pone limiti geografici, mantenendo però il cuore legato al territorio. Chiave di svolta è la presenza sul web e sui social grazie agli specialisti di Ortocreativo. e la partecipazione attiva alle varie associazioni internazionali di fotografia per matrimonialisti come ad esempio: Fearless Photographer, Mywed, Zankyou e Matrimonio.com.