Pescara Inter domenica 11 Settembre ore 20:45: Ecco dove guardare il posticipo della 3 giornata di serie A in diretta tv e streaming come alternative a Sky e Mediaset Premium
Informazioni streaming Pescara Inter Domenica 11 settembre 2016 0re 20:45
Per vedere la partita in diretta direttamente dal divano di casa, si necessita di un abbonamento o una tessera prepagata a Sky o Mediaset Premium, quindi lo streaming tramite queste piattaforme non è gratuito. Nel caso in cui non foste a casa, ma vogliate comunque seguire la diretta tv in streaming di Mediaset Premium o di Sky, la partita è offerta dagli emittenti nei rispettivi siti web e nelle app. Ovviamente l’offerta è gratuita per chi già in possesso di abbonamenti ai pacchetti calcio, di una delle due pay tv.
Probabili formazioni Pescara Inter
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Banega, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic.
Dove vedere Pescara Inter gratis in streaming
La partita dell’inter della 3a giornata che la vedrà di fronte al Pescara non sarà visibile gratuitamente a chi non possiede un abbonamento alle due pay tv che detengono l’esclusiva per i match della Serie A Tim. Non disperate! in alternativa esistono siti, come Rojadirecta, che forniscono link alternativi dove trovare lo streaming gratis delle partite.